“Ho pagato anche lo spazio bianco!”…commento al design che hai appena progettato.
”Ho comprato una campagna pubblicitaria e lasci tutti questi spazi bianchi?” Alcuni Clienti guardano il design che hai appena progettato, apprezzando l’armonia che hai creato fra gli elementi grafici, grazie anche al buon bilanciamento fra pieni e vuoti …Ma ad un certo punto, li assale un dubbio tremendo: “Lasciamo tutto questo spazio bianco?! Io l’ho pagato!”
C’è un motivo per cui nasce questa domanda: la “paura del vuoto”. L’”Horror Vacui”, espressione latina, non è altro che il desiderio di riempire lo spazio di cose, di non lasciare spazi vuoti o angoli sguarniti. E in fondo…l’irrefrenabile voglia di “inzeppare” di informazioni l’annuncio, sperando che il pubblico le legga. GRAVE ERRORE!! In questo modo si rischia che non verrà letto neanche il messaggio principale!
Vedi sull’argomento:
http://www.elenaveronesi.com/utilita/1711/anche-il-tuo-cliente-soffre-di-horror-vacui.php#more-1711
Seguirà: “VORREI TUTTO PIU’ GRANDE!!!”
Finalmente ho deciso di commentare il tuo articolo, ormai è qualche mesetto che ti seguo.
Elaborato brillantemente complimenti, hai centrato il punto in pieno!
You now know for that reason noticeably in relation to the following theme, made my family individually consider it originating from a wide range of different sides the license plate site. It’s just like individuals are usually not fascinated other than it can be something to use Woman crazy! Your stuffs excellent. Everyday take good care of it up!
Why users still make use of to read news
papers when in this technological globe all is existing on net?