5mar

Marketing non convenzionale.
Moda o valida alternativa?

Da un po’ di tempo a questa parte, chiacchierando tra colleghi e scambiandoci idee ed esperienze, sempre più spesso il discorso ricade sull’argomento MARKETING NON CONVENZIONALE.

In realtà, già dal lontano 2002 si pensavano e proponevano ai clienti progetti diversi da quelli tradizionali.
Progetti capaci di “scardinare” le classiche strutture di comunicazione pur mantenendo o addirittura aumentando la potenza dell’informazione, divulgazione, originalità e memorabilità. Ma ancora non si sapeva come denominare tali progetti ne come catalogarli.

Che cosa è il MARKETING NON CONVENZIONALE?

La nostra carissima amica Maya Manmana, fondatrice della COM360, ci offre una risposta chiara, precisa e “didattica” sull’argomento.

Scarica qui il Saggio e scopri in quanti modi si può “fare comunicazione”.

http://www.com360.it/chisiamo.html


 

Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.



MARKETING

SERVIZI PRE VENDITA

• Analisi delle opportunità di mercato
• Studio della concorrenza
• Pianificazione, organizzazione e gestione della comunicazione
• Pianificazione e gestione della forza vendita

SERVIZI POST VENDITA

• Monitoraggio attività implementate
• Organizzazione e controllo Brand Awareness
• Consulenza Customer Service
• Registrazione del marchio e/o ricerca di anteriorità.

ADVERTISING

ABOVE THE LINE

• Campagne istituzionali
• Campagne di prodotto
• Campagne promozionali
• Advertising non convenzionale

BELOW THE LINE

• Progettazione/realizzazione marchi
• Immagine coordinata
• Depliant, brochure, folder
• Progettazione cataloghi e riviste
• Studio Packaging e Design
• Studio abbigliaggio, stand e punto vendita

WEB

• Web Design
• Web Advertising
• Posizionamento nei motori di ricerca
• Social media marketing

Seguici su Facebook

Privacy Policy