7giu

Reagire alla crisi si può. Anzi si deve.
Rimbocchiamoci le maniche!

Non si contano le attività che in questi anni sono state costrette a chiudere. Alcuni nostri colleghi, già tre anni fa, hanno preferito cambiare settore e riciclarsi in settori del tutto nuovi per il loro profilo professionale: chi è diventato gelatiere, chi commerciante di sigarette elettroniche, chi amministratore di condominio, chi scrittore (fortunato lui!), chi portiere d’albergo.

Grandiosi!

Presa coscienza del nemico/crisi hanno scelto di “sfuggirgli” combattendolo con ogni arma che il momento offriva.

Questi sono stati per noi un esempio concreto di come sia necessario non abbattersi davanti al problema ma guardarsi intorno, guardarsi dentro, credere in se stessi, scrutarsi e far fede sulla propria fantasia, sull’iniziativa e  reagire.

E così abbiamo reagito anche noi.

Due anni fa i nostri clienti, sbagliando (ma li comprendiamo), hanno cominciato a tagliare sui costi e, in primis, sulla pubblicità. La situazione cominciava a farsi pesante imponendoci una scelta: focalizzarci su uno/due settori che meno soffrivano la crisi. E così è stato.

Pur rimanendo sempre vigili su ogni novità e movimento nel panorama del nostro territorio, abbiamo scelto di concentrare la nostra attenzione, energia e risorse verso la Sanità Privata e la Ristorazione.

In due anni abbiamo costruito progetti, partnership e know-how fino a risultare “specializzati” nei due settori scelti. E questo finora ci ha premiati. E continuerà a farlo.

Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.



MARKETING

SERVIZI PRE VENDITA

• Analisi delle opportunità di mercato
• Studio della concorrenza
• Pianificazione, organizzazione e gestione della comunicazione
• Pianificazione e gestione della forza vendita

SERVIZI POST VENDITA

• Monitoraggio attività implementate
• Organizzazione e controllo Brand Awareness
• Consulenza Customer Service
• Registrazione del marchio e/o ricerca di anteriorità.

ADVERTISING

ABOVE THE LINE

• Campagne istituzionali
• Campagne di prodotto
• Campagne promozionali
• Advertising non convenzionale

BELOW THE LINE

• Progettazione/realizzazione marchi
• Immagine coordinata
• Depliant, brochure, folder
• Progettazione cataloghi e riviste
• Studio Packaging e Design
• Studio abbigliaggio, stand e punto vendita

WEB

• Web Design
• Web Advertising
• Posizionamento nei motori di ricerca
• Social media marketing

Seguici su Facebook

Privacy Policy