17giu

SpecialistiInCom: il valore della specializzazione

Conoscete la misura di un referto per il dentascan? Inserireste una piantina stradale in un biglietto da visita di un medico? Secondo voi un anziano che grandezza di carattere riesce a leggere?

Questi sono solo alcuni dei problemi che ci siamo trovati ad affrontare.

Questi sono solo alcuni esempi che sottolineano quanto sia importante immedesimarsi in un mondo, capirne i problemi, e far nascere da esigenze specifiche una specializzazione professionale.

Queste domande, apparentemente di semplice soluzione, attraversano campi professionali diversi: dalla grafica alla stampa, dal web design alla programmazione web.

Affrontare quesiti simili ci ha portato a comprendere quanto sia importante CONDIVIDERE le proprie conoscenze specifiche, INTERAGIRE con professionisti che operano in campi differenti, trovare SOLUZIONI UNICHE ed efficaci da mettere al servizio del proprio cliente.

Da questa semplice strategia è nato il progetto SpecialistInCom: specialisti in comunicazione sanitaria.

Una joint venture sui temi di salute e benessere tra la nostra azienda grafica, la tipografia Miligraf, l’esperienza in web strategy e programmazione web di Prodigito e la consulenza di un project marketing esperto .

 

Questo è stato lo spunto per ideare una nuova offerta assente sul nostro territorio.

Abbiamo deciso così di affinare una macchina, composta da ingranaggi ben oleati e resi perfettamente sinergici e funzionali.

 

Ciò ha permesso una specializzazione nel settore, un migliore servizio, una maggiore visione d’insieme, un’ottimizzazione dei costi, un minore dispendio di energie. Un unico referente per trovare servizio di grafica, comunicazione strategica, stampa, creazione siti.

Una perfetta macchina di comunicazione sanitaria che corre lungo la linea della SPECIALIZZAZIONE. –

 

Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.



MARKETING

SERVIZI PRE VENDITA

• Analisi delle opportunità di mercato
• Studio della concorrenza
• Pianificazione, organizzazione e gestione della comunicazione
• Pianificazione e gestione della forza vendita

SERVIZI POST VENDITA

• Monitoraggio attività implementate
• Organizzazione e controllo Brand Awareness
• Consulenza Customer Service
• Registrazione del marchio e/o ricerca di anteriorità.

ADVERTISING

ABOVE THE LINE

• Campagne istituzionali
• Campagne di prodotto
• Campagne promozionali
• Advertising non convenzionale

BELOW THE LINE

• Progettazione/realizzazione marchi
• Immagine coordinata
• Depliant, brochure, folder
• Progettazione cataloghi e riviste
• Studio Packaging e Design
• Studio abbigliaggio, stand e punto vendita

WEB

• Web Design
• Web Advertising
• Posizionamento nei motori di ricerca
• Social media marketing

Seguici su Facebook

Privacy Policy