30set

Un secondo di attenzione

Solo un secondo di attenzione possiamo chiedere alla gente che è in strada distratta.

Se ci va bene riusciamo a farle girare la testa ed addirittura guardare il nostro visual. Semmai riuscisse poi a leggere anche la nostra headline ci possiamo ritenere proprio fortunati.

Come pretendere che il nostro lettore riesca a cogliere l’indirizzo, segnarsi il telefono e annotarsi il nostro sito internet?!

 Se proviamo ad immedesimarci in una persona distratta che deve guidare, pensando al capoufficio, ricordando la lista delle cose che la moglie gli ha chiesto di comprare, accendendosi una sigaretta, allacciandosilacinturarispondendoalcellularestandoattentialmotorinotaccisuahopresolabuca! Come possiamo pretendere che legga anche il nostro manifesto?! Rendiamogli la vita più semplice: mettiamo 1 solo messaggio per ogni manifesto. Così facendo costruiremo una campagna multisoggetto e potremmo anche sperare che la persona di cui sopra ci dedichi 1 solo secondo della sua attenzione.

NB: se per caso avete notato manifesti che sfuggono a questa semplice, basilare regola dell’affissione vi pregherei di inviarci una foto. Vorremmo creare una galleria.

Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.



MARKETING

SERVIZI PRE VENDITA

• Analisi delle opportunità di mercato
• Studio della concorrenza
• Pianificazione, organizzazione e gestione della comunicazione
• Pianificazione e gestione della forza vendita

SERVIZI POST VENDITA

• Monitoraggio attività implementate
• Organizzazione e controllo Brand Awareness
• Consulenza Customer Service
• Registrazione del marchio e/o ricerca di anteriorità.

ADVERTISING

ABOVE THE LINE

• Campagne istituzionali
• Campagne di prodotto
• Campagne promozionali
• Advertising non convenzionale

BELOW THE LINE

• Progettazione/realizzazione marchi
• Immagine coordinata
• Depliant, brochure, folder
• Progettazione cataloghi e riviste
• Studio Packaging e Design
• Studio abbigliaggio, stand e punto vendita

WEB

• Web Design
• Web Advertising
• Posizionamento nei motori di ricerca
• Social media marketing

Seguici su Facebook

Privacy Policy