Questione di qualità
BIONSEN – PREMIO KEY AWARD – REGIA ALBERTO DALL’ORTO
Q8 – PREMIO MEDIA STAR – REGIA GIUSEPPE TORNATORE
Nel nostro lavoro, quello di un’agenzia di comunicazione, si parla spesso di budget e spesso i clienti sono categorici sulla cifra a disposizione.
Ciò a cui invece non si dà la giusta attenzione è la questione qualità, che per quanto ci riguarda è sempre al massimo livello a prescindere dalla somma che si è deciso di spendere.
È chiaro che un investimento alto permette di scegliere strumenti di un certo tipo, di costruire una campagna con tutti i crismi, dalla fase teaser al recall, e soprattutto consente ad un creativo di immaginare e realizzare cose che lasciamo stare… (oppure non lasciamo stare e dategli un’occhiata qui sopra!)
È altrettanto vero però, che lavorare per realtà più piccole non abbassa la qualità, semmai alza la sfida ( http://www.marconiartlab.it/2013/07/se-anche-la-ripresa-avesse-il-teaser/ )!
D’altronde ognuno di noi ha costruito la sua professionalità nel tempo, alcuni in importanti agenzie nazionali, e l’esperienza non è qualcosa che possiamo eliminare a piacere dalla vita, fa parte di noi e del nostro modo di lavorare. È ciò che ci distingue.
A noi della Marconi Artlab piace così, fare il meglio con ciò che abbiamo, tanto o poco che sia, dando sempre il massimo, non accontentandoci, perchè vogliamo essere felici e soddisfatti di ciò che creiamo. Sempre.