AFFISSIONE elevata alla 4ª potenza.

campagna istituzionale multisoggetto
Occasione ghiotta: un Brand che intende rientrare in comunicazione dopo diversi anni di silenzio.
Un Cliente che apprezza e incoraggia le novità e riconosce l’originalità. Con un rispetto intelligente verso il target. Un budget discreto.
Strategia approvata: dopo il web, scendiamo a parlare nelle strade. Consigliamo l’affissione perché ha un’alta penetrabilità nel nostro territorio popolato da pendolari che ogni giorno riempiono le consolari diretti nella Capitale. Così pensiamo ai 4 valori principali (Plus) che differenziano il cliente dalla concorrenza e decidiamo di realizzare 4 soggetti.
Per avere la massima attenzione sarebbe bello non disperderli nel territorio ma “giocare” in batterie di 4 spazi poster monofacciali affiancati o 4 bifacciali consecutivi.
Al progetto, il concessionario risponde entusiasta…e non solo per il nuovo cliente!
4 sembra un numero perfetto per questa campagna: 4 sono i soggetti come 4 sono i coloro a cui questa campagna porterà benefici: 1) il pubblico che potrà notare una novità; 2) il Cliente che riuscirà a farsi notare con la massima espressione del mezzo; 3) il concessionario che riuscirà a dimostrare quanto sia ancora valida l’affissione in questo momento in cui Facebook la fa da padrone; 4) naturalmente l’agenzia…noi. Abbiamo avuto modo di pensare ed esprimere tutta la nostra creatività non solo nel messaggio contenuto nei soggetti ma anche in un nuovo utilizzo di un mezzo così tradizionale ma ancora valido come l’affissione.