CAMPIONI DEL MONDO!
Una tipetta coi capelli quasi rasati e biondissimi ci chiede di aiutarla a comunicare il trasferimento della sua palestra. Una personalità attiva e decisa che subito si lascia consigliare per il meglio e ci lascia libertà di intervento… comprende che lo facciamo per il bene della sua attività.
Come prima cosa interveniamo sul restyling del marchio… e visto che gli insegnanti sono tutti ultra qualificati decidiamo di modificare il nome : da Top Dance Style a Top Dance Academy. Meglio solo Top Dance. Più semplice e memorabile.
Per la scelta dei colori istituzionali scegliamo una vera e propria tavolozza per contenere le diverse tipologie dei balli insegnati e per mantenere alto lo spirito e l’allegria.
Ora è giunto il momento di invitare tutti alla prova. Cosa c’è di meglio che un Open Day?!
Al grido che con noi ognuno imparerà a ballare decidiamo di uscire con un linguaggio insolito per una scuola di danza: una banana ed una carota avvinghiate in un classico “casquet”.
In un clima già fremente per la nuova apertura si avvicinano anche i Campionati Mondiali…anzi sono addirittura previsti la settimana precedente all’apertura. Brividi!!!
Tutti in trepidante attesa del risultato…finalmente ci arriva la notizia…e tutti abbiamo gridato come Giampiero Galeazzi: “ CAMPIONI DEL MONDOOOO!!!”